0

Idee regalo per Natale: profumatori d’ambiente

Sei in ritardo sulla tabella di marcia e non sai che cosa regalare ai tuoi cari in vista del Natale? Non temere, abbiamo pensato di proporti una soluzione che lascerà tutti sorpresi: perché non regalare un diffusore di oli essenziali per decorare la casa? Si tratta infatti di un accessorio estremamente legate e molto usato per la sua capacità di vaporizzare gli oli essenziali nell’ambiente, donandoti percezioni olfattive davvero particolari e piacevoli. Inoltre è un elemento decorativo davvero affascinante per la tua casa. Dalle candele profumate ai bastoncini di legno imbevuti in una boccetta profumata: il classico viene scalzato dall’arrivo di interessanti novità tecnologiche che ci conducono verso i diffusori elettrici che ormai troviamo sul mercato in diverse forme.

Ecco qualche idea interessante da valutare in vista dei regali da mettere sotto l’albero di Natale.

I modelli migliori del momento

Iniziano dal diffusore di Aromi ultrasuoni di TaoTronics, che ha un serbatoio d’acqua da 300 ml e riesce a garantire fino a 8 ore di vaporizzazione. Con soli 50 euro potrai sfruttare 7 diverse colorazioni in 3 tonalità, sfruttando così la potente luce al LED. Funziona in maniera silenziosa a ultrasuoni e si spegne in automatico quando va a terminare la quantità d’acqua del serbatoio.

Un altro gioiellino da non ignorare è il Rixow da 100 ml, un diffusore e umidificatore a ultrasuoni con 7 colorazioni a LED. E’ un modello più piccolo ma che riesce a svolgere al meglio il suo lavoro, allontanando lo stress dopo una giornata difficile al lavoro. Elimina ogni cattivo odore, riesce a umidificare ogni vostro spazio vitale e rimuove i germi del raffreddore che vanno a infettare i membri di ogni famiglia. Il suo costo? Poco più di 21 euro con acquisto su Amazon.

Terzo ma non ultimo tra i tre è il diffusore di aromi DIKI, che è capace di emettere una nebbiolina fine e delicata, capace di idratare la pelle secca. Riesce a umidificare l’aria di casa alleviando anche problemi e malanni di stagione come allergie e influenze. Bastano poche gocce del tuo olio essenziale per notare fin da subito un netto miglioramento. Non dimentichiamo che grazie alla sua diffusione a ultrasuoni si potrà sempre ridurre il consumo energetico e soprattutto l’inquinamento. La luce del diffusore potrà sempre essere tenuta accesa andando a fermare la nebulizzazione: in questo modo avrai anche una nuova lampada da tavolo. Il suo costo? 38 euro.

A questo punto la scelta è solo tua: quale diffusore vuoi acquistare per i tuoi cari?

introw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *